Scopri il mio segreto per fare soldi velocemente e goderti la tua meritata vacanza

vacanza estateNei prossimi giorni tutti i tuoi amici, parenti e vicini andranno in ferie mentre tu resterai lì in imbarazzo e non saprai cosa dirgli mentre loro se la spasseranno alla grande…

Se stai rosicando come pochi all’idea di restare ingabbiato a casa a sudare sette camicie mentre loro si divertono come matti alla faccia tua, allora ti svelo una piccola scorciatoia a prova di bomba che ti risolverà l’estate!

Vuoi veramente essere l’unico che quest’anno NON andrà in vacanza?

Ti confiderò un mio piccolo segreto che ho condiviso con pochi finora: anch’io anni fa, prima di entrare in questo settore di attività, saltavo le vacanze manco fossi un atleta che si allena per la corsa a ostacoli

Guardavo il mio portafogli pieno solo di tarme e sospiravo ascoltando i miei amici parlare di viaggi esotici, aerei e valigie piene… e pensare che io mi sarei accontentato pure del lungomare di Ostia, ma niente!

E non so se questo è anche il tuo caso (ma se stiamo ancora parlando io e te penso di sì) perciò ti capisco in pieno, capisco tutta la delusione e la rabbia per l’ingiustizia che stai vivendo perché dopo un anno di lavoro passato a

  1. spezzarti la schiena
  2. dire sempre sissignore
  3. sprecare le tue giornate a fare cose che non ti piace fare

sei costretto a dover passare le tanto sospirate ferie sul divano di casa tua (che magari è pure di pelle per cui ti ci appiccichi come una mosca sulla marmellata!).

E capisco pure che è una cosa profondamente ingiusta. Lo pensavo prima e lo penso anche ora che non sono più impiegato dietro una scrivania ma dirigo la mia azienda.

Ma torniamo a noi che poi ti annoio e non è assolutamente ciò che voglio!

Alla fine il succo è che piano piano, entrando e iniziando a conoscere il settore dell’oro, ho cominciato ad accorgermi dell’effettivo valore di questa utilissima materia prima… il fatto è che l’oro non è altro che denaro solido che vale molto, ma molto di più della nostra cartamoneta.

E allora ho provato su di me la piccola scorciatoia che voglio svelarti.

Un piccolo indizio: hai mai pensato di dare via quelle due o tre cose d’oro che ti hanno regalato per la comunione (e che ti hanno sempre fatto schifo) e avere indietro tanti soldi quanto pesano?

Ecco, fuochino… ci sei quasi… in parole povere ho preso un po’ di quegli oggetti d’oro terrificanti che avevo accumulato tra

  • comunione,
  • cresima,
  • diciotto anni,
  • ecc.

e che non avrei messo neanche da morto, li ho portati al mio negozio fresco fresco di apertura e li ho convertiti in tanti, ma proprio tanti soldi.

Bravo, hai indovinato esattamente dove voglio andare a parare… quello che infatti voglio dirti è che io con quel ricavato ho fatto la mia prima bella vacanza in Kenya.

Una parte li ho investiti nell’attività, la restante parte me la sono sgargarozzata tutta tra spiagge, safari e gite in giro per l’Africa con la mia bella mogliettina!  😎

Perciò spalanca bene le orecchie perché ora ti svelo chiaro e tondo la scorciatoia che ti ho promesso per avere tanti soldi subito senza che tu vada in giro a rapinare banche o simili…

Il segreto è proprio questo: che tu abbia tanto o poco oro nel cassetto non importa, il momento giusto per trasformare tutti quegli oggetti brutti da far spavento, rotti o che ti hanno stufato e trasformarli nelle tue strameritate vacanze è proprio questo!

dove siamo

Se non hai mai venduto oro ti stupirai di quanti soldi ti arriveranno in tasca… se già lo hai fatto e non hai provato questa sensazione, mi dispiace dirlo ma ti sei sicuramente rivolto alla persona sbagliata. E’ probabile che non ti abbiano valutato il tuo oro al giusto prezzo, stroncando sul nascere ogni possibile sensazione di goduria improvvisa.

Quindi è sacrosanto e giusto dare via una cosa che non ti piace più e che ha valore e trasformarla nel biglietto d’aereo per goderti le tue meritate vacanze al mare!

Ma c’è un’altra cosa che voglio svelarti… una piccola chicca che regalo a te per ringraziarti di aver ascoltato i miei ricordi! Senza di te non avrei ripensato a un momento della mia vita molto difficile ma bello, perciò beccati ‘sta manna: non a caso ho parlato di “momento giusto per vendere il tuo oro” quindi guarda bene questa immagine:

grafico oro

Questo è il grafico dell’andamento dell’oro da giugno 2014 (a sinistra) a giugno 2015 (a destra).

Se guardi bene, rispetto a un anno fa, oggi il tuo oro vale molto di più.
Ripeto, OGGI IL TUO ORO VALE MOLTO DI PIU’ DI UN ANNO FA.

Rispetto a giugno 2014 il tuo oro oggi vale ben 3,5 euro in più al grammo.

Praticamente ti sto dicendo che se oggi vendi 100 grammi di oro ti metti in tasca più o meno 400 euro in più rispetto allo scorso anno!

Non so se questa soluzione può farti comodo, ma se hai difficoltà a scappartene via una settimana al mare dopo un anno di lavoro, di traffico e di ore passate a spezzarti la schiena, vendere il tuo oro a un prezzo molto più alto rispetto allo scorso anno può essere la scorciatoia che fa al caso tuo.

Per me è stata una salvata e l’occasione perfetta per realizzare i miei sogni senza dover lavorare un secondo di più, e spero lo sia anche per te.

Solo una cosa divide te da una spiaggia dorata: i soldi per pagare la vacanza. Quel vecchio oro nel cassetto è il tuo biglietto per la felicità.

adv-video-blog

Se vuoi fare quattro chiacchiere con me in proposito sono a tua disposizione e ti aspetto al negozio… e sennò mandami una bella cartolina con palme, mare e tutto il cucuzzaro… sarò lo stesso contentissimo per te!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *