Giovane imprenditore italiano racconta in televisione la verità su i Compro Oro. Molti suoi concorrenti gli stanno dando la caccia!

omerta oro usatoQuando racconti la verità per tanto tempo, in modo costante, ripetitivo e senza mai piegarti a pressioni esterne che vorrebbero tenere nascosti alcuni fatti salienti, attiri molte attenzioni da più persone.

Alcune di queste attenzioni sono fatte di complimenti e congratulazioni per il lavoro che sto facendo, altre invece sono insulti e minacce affinché smetta di svelare i segreti che molti Compro Oro disonesti usano per imbrogliare i propri clienti.

Tra tutte queste persone, è capitato anche che un giornalista di Rai Uno, Roberto Campagna, che stava mettendo in piedi un servizio su i consigli al consumatore per vendere in un Compro Oro i propri gioielli al miglior prezzo di mercato.

Cercando informazioni in rete per mettere su il tuo pezzo, si è imbattuto sul mio blog, ha visto che ho scritto un libro proprio su questa materia e ha deciso così di contattarmi per farmi un’intervista perché nessuno del settore finora aveva mai parlato in modo così chiaro e trasparente.

E’ esattamente così che è nato il servizio andato in onda su Rai Uno durante la trasmissione “Il Tempo è denaro”, condotta da Elisa Isoardi.


La trasmissione in onda tutti i giorni alle 11:05 su Rai Uno ha lo scopo di aiutare il consumatore, il cittadino medio insomma, a districarsi nel mondo degli acquisti evitando che finisca in truffe o raggiri e diventi così più consapevole delle sue spese.

Volendo fare un servizio che aiuti la gente a vendere il proprio oro al miglior prezzo di mercato, quale miglior fonte poteva interpellare il giornalista se non colui che da anni scrive su un blog e sul proprio libro esattamente di questo?

Se non hai avuto modo di vedere il servizio, eccotelo servito su un piatto d’argento.

Buona visione e commenta questo articolo se hai domande da farmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *