Come riempirti le tasche di soldi e pagare quelle spese urgenti che non ti fanno dormire la notte

non-dormire-la-notteOgni sera la stessa storia.

Sei stanco per la giornata appena conclusa passata a correre come una trottola con la sensazione di non arrivare.

Finalmente arriva il tuo momento di riposo. Ti metti a letto per dormire e sbam!
Occhi spalancati che guardano il soffitto.

Sbuffi, cambi posizione, ti rigiri…ma niente.

I pensieri e le preoccupazioni che eri riuscito a tenere a bada durante la giornata hanno deciso di prendere il sopravvento visto che ora non hai da fare (si, tu vorresti dormire lo so!).

In testa sempre le stesse immagini: bollette di luce, gas e telefono, il mutuo o l’affitto, la rata della macchina, l’assicurazione, il dentista che rimandi da troppo tempo… c’è sempre qualche spesa a cui far fronte.

E’ sempre una continua rincorsa. Come riesci a pagare qualcosa ti si presenta subito una nuova spesa “improvvisa”.

E’ frustrante e logorante.

Come sarebbe se ti ritrovassi immediatamente con molti soldi in tasca? E come se sarebbe se questa cosa non fosse legata alla fortuna e fosse assolutamente legale?

Tu mi dirai… si ma come?

La soluzione è dentro la tua casa.
Hai un tesoretto. Una piccola fortuna messa lì da parte negli anni e che ha preso anche valore.

Sto parlando di quel gruzzolo di vecchi gioielli d’oro accumulati negli anni, che magari nemmeno indossi e che sono in un cassetto a prendere polvere.

Non esiste titolo postale, azione bancaria, obbligazione statale che ha dato negli anni un ritorno così alto in termini di investimenti.

Detto in modo iper semplificato, i soldi spesi anni fa per comprare quei gioielli, ti ritornano ora indietro con un tasso di interesse neanche lontanamente paragonabile a qualunque altro tipo di investimento sicuro.

Vendendo quel vecchio oro usato che non indossi più ed è abbandonato in un cassetto, hai accesso a quei soldi a cui spesso pensi la sera prima di andare a dormire (e spesso questo pensiero ti tiene sveglio).

E’ bella questa consapevolezza. La soluzione per toglierti in un colpo solo tutte le spese che ti porti dietro da tempo è lì a portata di mano.

Ora ti senti più sereno, sicuro di te, tranquillo perché sei in grado di fronteggiare quelle spese improvvise che ti avevano rovinato l’umore.

Hai finalmente anche la possibilità di toglierti qualche sfizio, fare un regalo alla tua dolce metà ed essere guardato con orgoglio dalla tua famiglia per aver preso il toro per le corna e risolto con coraggio il momento di difficoltà.

logo-con-garanzia-e-pulsante

E’ davvero tanto che ti fai il mazzo ogni giorno, che corri come un forsennato e hai rinunciato da tempo a toglierti qualche piccola soddisfazione personale.

Pensa che bello invece ad avere quei soldi in più quasi piovuti dal cielo che ti permettono di toglierti quello sfizio che avevi chiuso nel cassetto insieme ai tuoi sogni.

Te lo meriti, e che cavolo!

La vita in fondo è una e va vissuta al pieno delle nostre possibilità.

Va bene lavorare, i sacrifici, gli obblighi e le responsabilità.
Siamo adulti e sappiamo che dobbiamo far fronte a tutto questo perché è la vita.

E’ anche vero però che ogni tanto dobbiamo abituarci a pensare un po’ più a noi stessi.
Non puoi dedicarti solo alle COSE DA FARE ma anche a quello che VUOI.

Questi soldi ricavati in pochi minuti dalla vendita del tuo tesoretto d’oro ti permettono di essere finalmente in grado di farti una coccola comprando quello che desideravi da così tanto tempo.

Sei diventato l’eroe di casa e i tuoi amici ti chiederanno cosa è successo di buono nella tua vita perché vedono finalmente in te uno sguardo più sereno.

Sei tornato il leone di un tempo, lo vedono nei tuoi occhi.

Perché è così, le preoccupazioni a lungo andare ci consumano. E l’unico modo per evitare che questo non succeda è eliminare queste preoccupazioni più velocemente possibile, facendo subito tutto quello che è in tuo potere.

E’ davvero da sciocchi continuare a preoccuparsi delle spese da affrontare, non dormirci la notte ed avere l’umore a terra e allo stesso tempo avere immobilizzati quei soldi sotto forma di vecchi gioielli usati

Scarica video vendere oro usato

Vendi quell’oro, ricava quanti più soldi possibili facendo attenzione a venderlo nel Compro Oro giusto, e spazza via tutte le preoccupazioni.

La tua famiglia ti ringrazierà, i rapporti personali con i tuoi cari andranno meglio, tu sarai una persona migliore perché più serena.

Voglio però assicurarmi di una cosa.

Ok, ti sei convinto, stai già frugando in tutti i tuoi cassetti per tirare fuori collane, bracciali, spille che hai magari ricevuto chissà quanti anni fa. Qualcosa sarà addirittura della tua prima comunione.

Hai raccolto tutto e ti stai scapicollando a uscire di casa per andare a vendere quest’oro e tornare finalmente con le tasche piene di soldi.

Non fare però l’errore di andare nel primo Compro Oro a caso.

Esatto, i Compro Oro non sono tutti uguali.
(Clicca e leggi questo articolo per approfondire l’argomento)

Qualcuno paga il tuo oro un prezzo migliore, qualcuno lo paga meno, qualcun altro invece ti fa credere che te lo sta pagando cifre astronomiche e invece ti sta imbrogliando di grosso rubando letteralmente parte dei tuoi soldi.

E questi ultimi sono i più pericolosi.

Sono quelli che ti attirano con pubblicità roboanti, piene di promesse incredibili e allettanti.

Sono proprio quelli che fanno leva sull’avidità della gente per attirarli come le sirene facevano con i loro canti attirando i marinai per poi farli naufragare.

Tutto ciò che sembra troppo seducente per essere vero, probabilmente nasconde qualche insidia.

Tu però sei più furbo di gran parte delle persone lì fuori.

Già il fatto che ti stai informando su questo blog fa capire che ti distingui dalla massa.

Non ce ne sarebbe bisogno di specificarlo ma ecco…vorrei solo stare tranquillo sul fatto che prima di cadere in qualche trappola messa da Compro Oro poco onesti per spennare i loro polli, faccia le attente valutazioni seguendo tutti i consigli che scrivo da anni in questo blog prima, e sul mio libro poi.

Concludendo…

Abbiamo trovato la soluzione per avere un gruzzolo di soldi immediato vendendo il tuo vecchio oro usato.

Sappiamo che dobbiamo scegliere con cura il Compro Oro giusto a cui vendere il proprio oro.

E anche che se avanza qualche soldo dopo aver fatto fronte alle spese accumulate nel tempo, è bene che ti tolga qualche sfizio perché te lo meriti.

dove siamo

Se vuoi sapere quanti soldi esattamente faresti con la vendita del tuo oro, vieni a trovarmi in uno dei miei negozi dove un consulente saprà darti tutto il supporto necessario per chiarirti le idee.

Vai alla pagina Dove Siamo per vedere la mappa dei nostri negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *